Percorso OnLine

Cosa avrò iscrivendomi al Percorso On Line dell’Accademia del Fiore Rosso?

 

In Sintesi iscrivendoti al Percorso On Line dell’Accademia del Fiore Rosso avrai accesso all’intero Programma di Attivazione Energetica del Fiore Rosso composto di 12 Moduli di Narrazioni Ancestrali in Luna Piena, per 12 Mesi, uno al mese per ogni Luna Piena.

 

 

Avrai accesso al grande potere delle Narrazioni Ancestrali di Carlita in un Percorso On Line, per ricevere la Benedizione del Fiore Rosso e la capacità di esprimere le energie femminili ancestrali.

 

In Concreto con l’iscrizione mensile al Percorso dell’Accademia per ricevere la Benedizione del Fiore Rosso, avremo un Incontro on-line mensile interattivo, io e te, orientato a prendere il coraggio  di vivere la tua vita, anziché quella che gli altri si aspettano da te, afferrare il timone del tuo destino, e la responsabilità di sciogliere le ipocrisie, le ambiguità, l’invidia di chi resta li a sentenziare falsità su di te.

 

Un percorso di 12 mesi, ossia circa 1 ora continuativa di Narrazione Ancestrale guidata in traccia audio mp3, ad ogni modulo mensile, in più i testi trascritti tratti dall’audio della Narrazione Ancestrale da leggere con attenzione a supporto, completi di esercizi pratici. 

Ognuno dei 12  Moduli di Narrazione Ancestrale per l’Attivazione Energetica del Fiore Rosso affronta un tema cardine degli aspetti del femminile, uno per ogni mese.

 

Ogni Modulo mensile delle Narrazioni Ancestrali è utile per ricevere la Benedizione del Fiore Rosso e si compone di:

 

  • Una Chiball, una Sfera Energetica di Coerenza personalizzata da  Carlita Moon Mother  esclusivamente per Te. Difatti La Benedizione del Fiore Rosso che ricevi ascoltando l’audio della Narrazione Ancestrale si Attiva attraverso una Chiball (Bolla Energetica in sospensione che richiami quando sei più comoda e rilassata). L’ineguagliabile “atmosfera trasformatrice” che si crea puntualmente in ogni incontro di luna piena alla YURTA, nutre energeticamente la Chiball. Tu nella comodità della tua casa puoi fare una full immersion nella Sfera Energetica di Coerenza Personalizzata, una bolla in sospensione da te richiamata, altamente dinamica e coinvolgente che lascerà un profondo segno nella tua vita.

 

  • Un Testo Introduttivo per la fase preparatoria dell’Attivazione Energetica del Fiore Rosso

 

  • Una Narrazione Ancestrale Guidata in audio mp3 con la voce di Carlita Moon Mother, profonda e sorprendente di insegnamenti di vita rari e preziosi capaci di sciogliere i nodi più ostinati.

 

  • Musiche di sottofondo selezionate con cura da Carlita Moon Mother, che creano le cause di Connessione al Campo Energetico di Coerenza.

 

  • Testo della trascrizione in pdf della Narrazione Ancestrale e con le immagini dei luoghi che attraversiamo durante la meditazione  e dei personaggi che incontriamo durante la stessa. Un completo manuale di supporto alla Narrazione Ancestrale guidata, un contributo di trasformazione per la mente ed il cuore.

 

  • Testo di approfondimentoin pdf sul personaggio femminile e il suo archetipo originale che incontriamo durante la Narrazione di Carlita Moon Mother

 

  • Quaderno degli Esercizi in pdf, con esercizio per l’integrazione energetica da fare nei giorni successivi all’attivazione per integrare, dare supporto e stabilire una connessione profonda in maniera armoniosa all’energia ricevuta durante l’attivazione. L’esercizio/i è da svolgere per 21 giorni consecutivi ogni giorno quando sei comoda, non c’è orario prestabilito ma è consigliabile la sera prima di addormentarti oppure la mattina appena sveglia, ti colleghi semplicemente visualizzando la luna piena e poi segui le istruzioni riportate.

 

  • L’esercizio di integrazionecon specifici esercizi completi di antichi rituali di cui hai bisogno per equilibrare la tua mente, le tue emozioni, la tua condotta, va fatto partendo dalla gioia e piacere di farlo, quindi se la cosa ti pesa o diventa un “dovere” non insistere, quando sarà il momento opportuno lo riprenderai, per comprendere chi sei, cosa vuoi, cosa ti rende felice.

 

Il Grande Disegno dell’Accademia del Fiore Rosso

 

Ogni Narrazione Ancestrale di Luna Piena guidata dalla voce di Carlita Moon Mother, in modalità full immersion, nel confort della tua casa, seguirà il filo rosso che unirà i puntini del Grande Disegno.

.

Lo scopo dell’Accademia è di raggiungere la Fonte dove sorge la Tua Autenticità, affrontare i sospesi e le paure attraverso un viaggio dentro noi stesse per toccare con mano la Propria Integrità, imparare a tessere il proprio destino, rinascere e vivere con coraggio la tua vita, anziché quella che gli altri si aspettano da te.

Programma Completo dell’Accademia: 12 Moduli Mensili di Narrazioni Ancestrali per l’Attivazione Energetica del Fiore Rosso in Luna Piena

 

Ecco l’elenco completo qui sotto

 

Modulo Attivazione n°1 – Elemento Acqua

L’incontro con l’Essenza del Fiore Rosso

Narrazione Ancestrale per il tempo della Gioia, posso restare nel Flusso, tutto e’ Armonia nell’elemento Acqua. 

Il suo colore e’ il Viola

(Madonna del Rio, Salo’ – Lago di Garda)

4o

 

Modulo Attivazione n°2 – Elemento Terra

L’Antico canto del Sércol

Narrazione Ancestrale per la consapevolezza: Nella Terra sono Me Stessa ed imparo a Sentire, nella perfezione di ciò che è.

Il suo colore è il Verde

(Monte Brione, Riva d/G – Lago di Garda)

4o

Modulo Attivazione  n°3 – Elemento Fuoco

Il Volo dell’Aquila

Narrazione Ancestrale per l’elemento Fuoco che apre il suo spazio, per prendere coscienza che è l’Azione da compiere per iniziare il viaggio.

Il suo colore è il Rosso

(Monte Baldo – Lago di Garda)

4o

Modulo Attivazione  n°4 – Elemento Aria

La Luna Piena delle Mele

Narrazione Ancestrale per la Visione chiara. Il Progetto può prendere forma nell’elemento Aria.

Il suo colore e’ il Blu

(Grotte di Catullo, Sirmione – Lago di Garda)

4o

Modulo Attivazione  n°5 – Chakra Sacrale

Primo centro energetico femminile – Portale del Calderone

Il Calderone e la Dea Cerridwen

Narrazione Ancestrale per la consapevolezza: Il Calderone di Cerridwen é la rappresentazione del Grembo della Dea, il Luogo dove si crea la Vita, un Sogno, un Progetto, ma anche il luogo dove le situazioni più gravose e impegnative vengono trasformate.

4o

Modulo Attivazione  n°6 – Chakra del Cuore

Secondo centro energetico femminile  Portale del Calice

La Fiamma di Brighid

Narrazione Ancestrale per ritornare ad Essere Custodi della Fiamma, che significa portare pace dentro il proprio cuore.
Brighid è azione, messa a fuoco, forza e scopo.

4o

 

Modulo Attivazione  n°7 – Chakra del terzo occhio

Terzo centro energetico femminile – Portale della Stella

La Ruota d’Argento di Arianrhod

Narrazione Ancestrale per essere consapevole che dopo aver affrontato i sospesi e le paure ed aver raggiunto la pace interiore è necessario imparare a tessere una  nuova trama del proprio destino passando attraverso la morte simbolica per rinascere.

4o

 

Modulo Attivazione  n°8 – Senso dell’Udito

Dai 5 Sensi Umani ai 5 Sensi Angelici con Metatron 

Elemento Etere – Chakra della Gola.

Narrazione Ancestrale dell’Arcangelo Metatron. Il Custode degli archivi Akashici  che rappresentano la memoria universale, la Coscienza cosmica.

In sanscrito il termine “Akasha” significa etere ed è questo l’elemento che lui governa.

4o

Modulo Attivazione  n°9 – Senso del tatto

Dai 5 Sensi Umani ai 5 Sensi Angelici con Raphael

Elemento Aria – Chakra del Cuore

Narrazione Ancestrale dell’Arcangelo Raphael. La primavera, il rinnovo, la gioia del seme che esce dalla terra per diventare un fiore.

Lui ti aiuta a risvegliare in te il tuo talento, il tuo potenziale, per portarlo verso la fioritura, lo sviluppo, la realizzazione e la ricchezza. 

4o

Modulo Attivazione  n°10 – Senso della Vista

Dai 5 Sensi Umani ai 5 Sensi Angelici con Michael

Elemento Fuoco – Chakra del Plesso solare

Narrazione Ancestrale dell’Arcangelo Michael. Ti aiuta ogni giorno, con la sua spada di fuoco, a tagliare i legami con persone e situazioni negative che ostacolano il tuo benessere e la tua crescita nella Luce Divina. 

4o

Modulo Attivazione  n°11 – Senso del Gusto

Dai 5 Sensi Umani ai 5 Sensi Angelici con Gabriel

Elemento Acqua – Chakra del Centro Sacrale

Narrazione Ancestrale dell’Angelo dell’Annunciazione. Colui che porta buone nuove. Rappresenta l’elemento acqua ed è il Custode della creatività in tutti i settori. Apre la mente umana alla bellezza, favorendo la nascita di nuove idee.

4o

Modulo Attivazione  n°12 – Senso dell’Olfatto

Dai 5 Sensi Umani ai 5 Sensi Angelici con Uriel

Elemento Terra – Chakra della Radice

Narrazione Ancestrale dell’Arcangelo Uriel. Ti accompagna verso la Libertà, lasciando andare il  passato che pesa come un macigno. Con la sua energia puoi iniziare a liberarti da tutte le cose che ti hanno condizionata da quando sei nata.


4o

Il Percorso On Line mensile dell’Accademia per ricevere i benefici della Benedizione del Fiore Rosso, non è un aggregato di concetti teorici che poi devi arrangiarti per applicarli alla tua vita reale, ma è una esperienza solida e pratica.

 

Questo percorso segnerà l’inizio di una svolta, di un cambiamento nella tua vita

 

Per te che vuoi veramente conoscere la tua integra autenticità, il tuo Fiore Rosso, conoscere te stessa oltre le menzogne e le verità superficiali e l’invidia che l’ambiente ti propina..

 

Carlita Moon Mother vuole essere la tua guida, infatti oggi anche tu puoi avere la possibilità di Incontrare il tuo Fiore Rosso e avere modo di provare sulla tua pelle, il percorso mensile, un viaggio alla ricerca dell’essenza del Fiore Rosso, attraverso le Narrazioni Ancestrali Mensili per l’Attivazioni Energetiche del Femminile, che passo dopo passo, mese dopo mese, Luna Piena dopo Luna piena, porta valore nella tua vita, ottenendo  Integrità, Autenticità e la Coerenza, e sopratutto l’autodifesa agli attacchi delle persone invidiose della tua naturale propensione alla prosperità.

 

L’Accademia del Fiore Rosso è un PERCORSO DI ALTO VALORE, e puoi accedervi senza barriere, anche se non sai nulla di Attivazioni e Meditazioni, anche se parti da zero.

 

Infatti il successo dell’Accademia del Fiore Rosso, è dato dalla Connessione al Campo Energetico che si viene a creare quando tutte noi donne fianco a fianco meditiamo profondamente insieme.