Il Fiore Rosso delle Donne

Il Fiore Rosso è il simbolo ancestrale dell’essenza femminile primordiale delle Donne

 

E’ sentendo questo simbolo archetipale che noi Donne possiamo sentirci unite e parte della stessa comunità del Grande Cerchio delle Donne dell’epoca della Grande Madre, da cui la donna è stata separata.

 

Noi donne possiamo sentirci parte dello stesso Cerchio con il simbolo del Fiore Rosso perchè espressione di:

  • Pensieri all’unisono.
  • Possibilità di risveglio di capacità femminili al momento opportuno.
  • Connessione a distanza ovunque all’energia della Terra e della Luna quando preferiamo.
  • Sentiero di sperimentazione di laboratori e rituali ancestrali, espressi nel tempo più comodo, per mettere in pratica il sapere arcaico appreso dalle antenate.

 

Un nuovo punto di riferimento: il Fiore Rosso delle Donne 

 

Prendendo come punto di riferimento il Fiore Rosso, noi donne possiamo orientarci e renderci conto che viene meno il concetto di essere tutte uguali e standardizzate e le più competitive vincono.

Invece viene riconosciuta la propria identità, la spiccata sensibilità personale, il talento originale e una dignità ben salda e coerente che ci consente di accedere alle risorse e all’Energia Femminile di cui abbiamo diritto dalla nascita, quando vogliamo.

Ogni Donna è un Universo che accoglie tutte le altre Stelle Luminose

 

Al centro della Forza Vitale Femminile della donna non c’è più l’imposizione di modelli di efficenza e competizione, ma Comunità Sensibili che permettono, a questo essere splendido che è la Donna, di rivelare tutta la sua luce, la sua autorevolezza, perché la donna non è una creatura scialba e senza colore, senza passione, è tutt’altro.

 

La Donna si muove con grande perizia ed attenzione, con una apertura di mente straordinaria, nella gioia, nella danza e nel canto, nella scrittura, nell’arte.

 

La donna è capace di passare attraverso tutto come l’acqua, come il fuoco, come il vento, perché ha le radici profonde nella terra.

 

Comunità di Donne sensibili connesse all’Energia Femminile Ancestrale 

 

E’ auspicabile un ritorno all’Origine, all’espressione di Comunità con una spiccata sensibilità, tipiche delle epoca della Grande Madre.

 

Comunità circolari di saggezza femminile che esprimono la bellezza e la gioia che c’è dentro ogni donna in connessione con gli elementi della natura.

 

CERCHI DI DONNE focalizzate sull’intento di radicare la vera natura autentica, ed evitare di trovarsi a percorrere la strada di qualcun’altra pensando di aver trovato la propria.

 

Comunità che preservano Antichi Saperi di Culture Ancestralche sanno nascondersi e sanno rivelare la loro luce all’occasione, attraverso archetipi dell’universo femminile, con il dono della lucida visione, dell’attento ascolto delle voci deboli.

 

Una rete di Cerchi luminosi e splendenti, in connessione fra loro, che esprimono l’esperienza dell’energia del femminile ancestrale.

 

Comunità femminili che esprimono tutte quelle capacità che la sensibilità della donna riesce a vedere, riesce ad esprimere, ovvero la nostra capacità femminile di percepire un livello essenziale, invisibile agli occhi.

 

Forse non lo sai ma è il Cuore che connette il Cerchio delle Donne e non più la competizione e l’invidia. E’ con l’energia del Cuore che si può sciogliere quell’invidia che regola i comportamenti e la visione frammentata, confusa e conflittuale del nostro tempo sconquassato.

 

Nel sentirsi parte dello stesso Cerchio Splendente come una Luna Piena, il simbolo del successo non è più il privilegio ed il lusso da esibire, ma è il Fiore Rosso il riferimento, per la sua capacità di attrarre la fiducia per attraversare momenti difficili e raccogliere il flusso della Gioia per sciogliere il controllo.

 

E’ il Fiore Rosso che fa da Garante per tutte le Donne

 

Non è più il profitto individuale che muove il benessere delle persone, ma la capacità di contribuire ognuna al Valore del Cerchio, e ogni donna a sua volta essere destinataria diretta o indiretta della ricchezza maturata nel Cerchio stesso, divenendo tutte meritatamente delle “Donne Splendenti”.

 

Il Fiore Rosso è il Valore del Cerchio delle Donne Splendenti

 

E’ il Fiore Rosso che connette le capacità e i talenti e le intuizioni delle donne. Non è più la competizione, la lotta e l’invidia.

 

Il Fiore Rosso delle Donne Splendenti rimodella l’esperienza di vita allontanando quelle perenni tensioni e malesseri e allo stesso tempo agevola una redistribuzione delle risorse e dei talenti.

 

Migliora la capacità di superare eventi traumatici e periodi di difficoltà per dare nuovo slancio alla propria esistenza e persino a raggiungere un conseguente benessere durevole.

 

  Scritto da Carlita Moon Mother

   (Carla Giovanna Colotti)