In Accademia puoi permettere al tuo Valore Autentico femminile di esprimersi in tutto il suo splendore.
Puoi ritornare all’Origine, all’Essenza, alla Dea Madre Terra, alle Radici Profonde del Fiore Rosso. Il percorso integrale completo delle Narrazioni guidate di luna piena, di Carlita Moon Mother, una per ogni luna piena, può salvarti e guarire il femminile ferito, può aumentare la tua capacità di risolvere i problemi e i drammi del cuore.
L’apprendimento dell’Antico Rimedio di culture ancestrali femminili ti permette di:
- Ricucire la Speranza dopo che sei stata calpestata da una ingiusta condanna
- Recuperare l’Amore quando lo hai perso a causa di una indegna separazione
- Ripristinare la Fiducia dopo che è stata tradita
Questo ancestrale rimedio è una Benedizione che scioglie tutte le memorie dolorose registrate nel corso della tua vita a causa di invidia, inganni, maldicenze messe in atto a tuo danno.
Il percorso ancestrale nell’Accademia del Fiore Rosso
Contiene tutti i materiali che ti facilitano nel tuo quotidiano vivere, per proteggerti con l’antico rimedio all’invidia, maldicenze, bugie, falsità, gelosie, inganni e tranelli, e ti saranno chiari una volta per tutte.
Andando avanti saprai come evitare il peggior errore che viviamo noi donne oggi, in una condizione dolorosa, proprio quell’errore dell’invidia messa in atto a tuo danno, che scredita, brucia, schiaccia la naturale essenza femminile, la capacità di accogliere, di creare, di dare la vita.
In più, ti dirò come abbattere il rischio di sentirti come se ti avessero tagliato a pezzetti, eliminare il rischio di incontrare persone che danno il peggio di sé, usano le maldicenze, l’ipocrisia, le falsità, loro mentono sapendo di mentire, tutta energia negativa generata nei tuoi confronti da una persona che ti invidia fortemente.
Concentriamoci sul primo punto per adesso, e facciamo insieme un piccolo passettino indietro per capirci qualcosa in maniera chiara.
Se tu dovessi pensare alla parte più importante in assoluto quando parliamo di guarigione profonda delle ferite del tuo cuore, quale sarebbe?
Secondo i saggi insegnamenti della mia nonna, eredità di antichi saperi, ancestrali impulsi di culture arcaiche, di epoche in cui le donne custodivano la gioia, il punto chiave è che è indispensabile “Ritornare all’Origine all’Essenza, alla Dea Madre, alle Radici Profonde del Fiore Rosso per esprimere liberamente e pienamente la tua anima femminile“
Ti sembra eccessivo?
Direi di no, Lascia che ti spieghi perché è così.
La nonna ha conservato i segni di antichi rituali e me li ha trasmessi
Per aiutarti ad entrare in uno stato di centratura e di quiete senza giudizio, senza lotta, ed eliminare i veleni e e tutte le memorie dolorose registrate che ti feriscono, per la tua guarigione interiore profonda.
E’ dalle narrazioni della nonna che ho appreso che ee noi donne ci soffermiamo a pensare che, ritornare all’origine, recuperare la connessione con le nostre radici profonde, per esprimere liberamente una bella relazione, una buona reputazione, non è nulla, dimentichiamo che l’amore della famiglia, l’amore ricevuto dal marito, dal compagno, dai figli, dagli amici, o ricevere amore dalle persone che ci conoscono, è talmente radicata nella nostra anima femminile che ce ne priviamo con grosse difficoltà.
Siamo schiette, e basta ipocrisie, ritornare all’origine, all’essenza, alla Dea Madre è troppo importante per una donna, e chi non gli da la giusta importanza o è talmente impoverita sentimentalmente o è una eremita. La connessione con la Dea Madre Terra, con le radici profonde, è il passpartout per esprimere liberamente e pienamente la tua anima femminile. Il lascia passare per risvegliare il tuo Dono unico e speciale, la tua vera natura autentica ed integra e di conseguenza ricevere amore, è la cosa che rende la vita bella.
Dare aiuto alle donne in bisogno rende felici. Essere disponibile e anche una cosa che rende la vita piacevole per me e per molte donne. Avere una bella relazione e una buona reputazione rende l’anima nutrita.
La connessione alla Dea Madre Terra è una attività di MESSA A TERRA per scaricare positivamente tutti i sovraccarichi di energia che si manifestano nel corso della giornata, a causa del lavoro, dei contatti umani, delle preoccupazioni.
Non vedo perchè non debba essere così, visto che le nostre antenate già sapevano che quando l’Energia Femminile viene incanalata, curata, sistemata, con rimedi ancestrali, allora “Lei suona” in modo diverso e ti permette di portare a termine il tuo proposito.